Geolier, seconda serata al Maradona



Sold out ieri sera al Maradona.

Tre date da tutto esaurito per il ventiseienne del rione Donguanella, al secolo Emanuele Palumbo che torna così «a casa sua», un messaggio più volte trasmesso ai fan. Si parte ogni sera alle ore 21, ma già dal mattino centinaia di persona sfidano il sole e l'afa per essere davanti ai cancelli dello stadio Maradona a Fuorigrotta. Lo show è sold out, biglietti pressoché introvabili da mesi e fan giunti da ogni parte d'Italia come di consueto quando il rapper si esibisce in concerto. C'è chi è stato fortunato ed è riuscito a reperire sul mercato secondario dei ticket di persone che non potevano più partecipare al concerto.


Dopo la tournée negli stadi, il rapper sarà protagonista di un mini-tour estivo che lo vedrà all'Ippodromo del Visarno di Firenze (2 luglio), all'Oversound Music Festival di Bari (4 luglio), in Piazzale Roma a Riccione (11 luglio) ed all'Arena dei Cedri di Santa Maria del Cedro (23 agosto). Già annunciate la date del prossimo anno: 9, 10 e 11 giugno 2027 Geolier live al Maradona con «Napoli è casa tua».


Fonte Fanpage