Centenario SSCNapoli: una mega festa al Plebiscito

 


Centenario, De Laurentiis pensa ad una festa in Piazza del Plebiscito

L'obiettivo del club è arrivare con il nuovo corso ormai definito alla presentazione della maglia della stagione del centenario, in programma lunedì 6 luglio, uno degli eventi più attesi dell'estate azzurra. Ma le celebrazioni potrebbero non fermarsi qui. Il Corriere del Mezzogiorno rivela infatti che "riguardo al centenario, ci sono delle interlocuzioni in corso per un evento da realizzare il 1° agosto a Piazza del Plebiscito".


Fonte Tuttonapoli