Massimiliano Allegri ha le idee chiare sulle priorità del Napoli in vista della nuova stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico avrebbe chiesto alla dirigenza di mettere a sua disposizione Mario Gila già dal primo giorno del ritiro estivo in programma a luglio. Il difensore della Lazio è considerato uno dei profili ideali per rinforzare il reparto arretrato e rappresenta un obiettivo concreto del mercato azzurro. La volontà dell'allenatore è quella di poter lavorare fin da subito con il centrale spagnolo, accelerando così il processo di inserimento nei meccanismi tattici della squadra.
Fonte Tuttonapoli
