ADL: "Società sana e forte, ora stadio e centro sportivo"

 


Aurelio De Laurentiis guarda al futuro con fiducia. Nell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli ha ribadito la solidità del club e la competitività della squadra, sottolineando come gli azzurri abbiano pagato a caro prezzo i numerosi problemi fisici della scorsa stagione.

"Napoli è una società sana e forte, con una rosa alla quale non manca nulla e che se non avesse subito decine di infortuni avrebbe sicuramente lottato per lo scudetto fino alla fine".

De Laurentiis: "Napoli società sana e forte. Ora stadio e centro sportivo"


De Laurentiis ha poi indicato quelli che saranno i principali obiettivi strutturali del Napoli nei prossimi anni, due temi sui quali lavora da tempo e che considera fondamentali per la crescita definitiva della società.

"I prossimi anni li dovrò dedicare a risolvere due problemi importanti: stadio di proprietà e centro sportivo. Due problemi che mi impegneranno completamente nel prossimo futuro".




Fonte Tuttonapoli