SSCNapoli: Rrahmani, stagione finita!



 Non si ferma l’emergenza infortuni in casa Napoli. Antonio Conte perderà nuovamente Amir Rrahmani che si è fatto male domenica in occasione del match contro la Roma. Il leader del reparto arretrato azzurro ha svolto questo pomeriggio – alla ripresa degli allenamenti al Training Center di Castel Volturno – gli accertamenti presso il Pineta Grande Hospital e l’esito è abbastanza eloquente: ha riportato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero sono lunghi, almeno due mesi. C’è – dunque – una speranza di rivederlo per il finale di campionato, ma ovviamente bisognerà valutare l’iter riabilitativo.

PUBBLICITÀ

Quarto stop per Rrahmani

Quella di Rrahmani è stata una stagione condizionata dai problemi fisici. Di fatto è il suo quarto stop. Ha rimediato una lesione di basso grado, sempre al bicipite femorale ma alla coscia destra, a settembre in nazionale. Sembrava pronto a rientrare con il Pisa (si è accomodato in panchina), ma poi l’assenza si è prolungata. E’ tornato a disposizione dopo 52 giorni saltando 11 partite. Rrahmani ha avuto un problema al gluteo a gennaio contro il Sassuolo e ha dato forfait contro Juventus e Fiorentina. Conte lo ha schierato titolare col Genoa, ma contro la Roma c'è stato il nuovo stop in occasione del fallo da rigore su Wesley.

Quarta lesione di alto grado nel Napoli

È il quarto infortunio muscolare grave in casa Napoli nel corso di questa stagione. Il primo è stato Romelu Lukaku: Big Rom ha rimediato, il 14 agosto, una lesione di alto grado al retto femorale, poi è toccato a Kevin De Bruyne e Frank Anguissa (entrambi al bicipite femorale), che non hanno ancora recuperato.






Fonte Repubblica