La 24ª giornata comincia venerdì sera con il delicatissimo scontro salvezza Verona-Pisa, entrambe reduci dal cambio di allenatore. Anche Fiorentina-Torino, sabato sera è destinata a cambiare i connotati della zona bassa della classifica, insieme a Lecce-Udinese, domenica pomeriggio.
Sassuolo-Inter domenica alle 18.00 potrebbe permettere ai nerazzurri di allungare sul Milan che ospiterà il Como, ma mercoledì 18 febbraio, a causa dell’indisponibilità del Meazza sede della Cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici invernali di Milano-Cortina 2026. Occasione per avvicinarsi al secondo posto per le inseguitrici: Genoa-Napoli è in programma sabato alle 18.00, Juve-Lazio domenica sera e Roma-Cagliari 24 ore dopo. Il turno di campionato, però, regala anche due derby importantissimi: Bologna-Parma e Atalanta-Cremonese.
Segui le radiocronache degli ultimi due quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa su Radio Tv Serie A per scoprire quali saranno le avversarie di Inter e Atalanta: qui trovi gli highlights delle sfide di settimana scorsa.
Prima però tuffati nella 24ª giornata, segui i consigli di Fantacalcio.it, sfoglia l’atlante della Serie A e scopri chi si è aggiudicato Iliad Goal of the month e EA SPORTS FC Player Of The Month di gennaio
Fonte LeagserieA
