Mercato: ecco Allison dallo Sporting, visite a Villa Stuart anche per Di Lorenzo

 


I due azzurri in mattinata a Villa Stuart. Confermata per il capitano la prima diagnosi, torna a metà marzo. Il brasiliano debutterà sabato a Genova


Epicentro la clinica romana Villa Stuart, dove di buon mattino sono arrivati a distanza di pochi minuti Allison Santos e Giovanni Di Lorenzo. Sorridente il nuovo acquisto brasiliano, sbarcato nella capitale direttamente da Lisbona per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2031. Molto più serio e concentrato invece il capitano azzurro, costretto a camminare con l'aiuto delle stampelle dopo l'infortunio al ginocchio subito sabato pomeriggio nella partita contro la Fiorentina. Per lui è in programma un supplemento di controlli, che devono chiarire in modo definitivo l'entità del suo problema fisico e soprattutto le terapie necessarie per il rapido ritorno all'attività agonistica.


Di Lorenzo è rimasto a Villa Stuart per un'ora ed è andato via sollevato, con la certezza che non dovrà operarsi. I nuovi esami hanno infatti confermato la prima diagnosi: distorsione di secondo grado al ginocchio, senza interessamento del legamento crociato. Da domani il capitano potrà dunque iniziare le terapie, rientro ipotizzabile in un mese e mezzo. Già nelle prossime ore potrà invece mettersi a disposizione di Conte il brasiliano Allison Santos, che dopo le visite e la firma è atteso in città. Da martedì pomeriggio l'attaccante acquistato dallo Sporting Lisbona si allenerà con i compagni a Castel Volturno è potrà essere convocato per la trasferta di sabato a Genova.





Fonte Repubblica