Giro di boa in Serie A, con la diciannovesima nonché ultima giornata del girone d'andata in programma nei giorni dell'Epifania che mette di fronte Napoli e Verona.
Morale agli opposti per azzurri e scaligeri (entrambe con una gara in meno da recuperare 14 e 15 gennaio contro Parma e Bologna), reduci rispettivamente dal colpo dell'Olimpico sul campo della Lazio e dal tracollo interno rimediato per mano del Torino.
Di seguito tutte le info su Napoli-Verona, comprese quelle relative a formazioni, canale tv e diretta streaming della partita.
Napoli-Verona sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, oppure utilizzando: dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box e console PlayStation e XBox.
Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, potrà attivare Zona DAZN e vedere Napoli-Verona in tv su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky).
Il match tra partenopei ed Hellas, inoltre, sarà disponibile in diretta streaming sul sito di DAZN, scaricando l'app di DAZN su dispositivi mobili e utilizzando NordVPN.
Fonte Goal.com
