Il Napoli di Antonio Conte ha una missione alle ore 21:00 di questo mercoledì: fare in modo che quella contro il Chelsea non sia l'ultima gara europea della stagione. Per entrare nelle prime 24 del maxi-girone di Champions League servirà una vittoria e, viste le condizioni attuali della rosa in piena emergenza, non sarà affatto facile. Difficile però non significa impossibile: i Blues hanno cambiato allenatore da poco, non sono una squadra imbattibile, e in 90 minuti allo Stadio Diego Armando Maradona potrà succedere di tutto.
Le ultime sul Napoli
Antonio Conte ha gli uomini contati, non sarà a disposizione neanche il neo acquisto Giovane in quanto fuori dalla lista UEFA, dunque è solo uno il dubbio in formazione. Tra i pali Meret, trio difensivo formato da Di Lorenzo, Juan Jesus e Buongiorno; sulla corsia destra dovrebbe agire Spinazzola al posto di Gutierrez, con Olivera titolare a sinistra. In mediana la solita coppia Lobotka-McTominay, altra chiamata anche per Elmas e Vergara sulla trequarti alle spalle del centravanti Hojlund. Pronto a subentare dalla panchina Lukaku.
Le ultime sul Chelsea
Liam Rosenior si schiererà con un 4-2-3-1. In porta Sanchez, al centro della difesa Chalobah e uno tra Fofana e Badiashile, sulla corsia destra agirà Malo Gusto mentre a sinistra è ballottaggio Cucurella-Hato. In mediana spazio al duo James-Caicedo, sulla trequarti Enzo Fernandez e ai suoi lati le certezze Pedro Neto e Cole Palmer, quest'ultimo appena recuperato ed in pole su Estevao. Per il posto da prima punta, Joao Pedro è in vantaggio su Delap.
Fonte Tuttonapoli
