Tennis ed Auto: Coco Gauff nuova ambassador Mercedes-Benz

 

Mercedes-Benz accoglie nella propria famiglia la stella del tennis Coco Gauff, attualmente numero 3 al mondo


• A soli 21 anni, la campionessa americana continua a plasmare il futuro del tennis.


• Avendo già conquistato due titoli del Grande Slam in singolare e uno in doppio, Coco Gauff è considerata una delle atlete più straordinarie della sua generazione


Mercedes-Benz rafforza la sua presenza nel mondo del tennis presentando Coco Gauff come nuova ambassador globale. La giovane americana, con i suoi ventun anni, è tra le migliori giocatrici internazionali e ha già ottenuto successi rilevanti nella sua giovane carriera. Attualmente terza nella graduatoria del tennis femminile mondiale, Coco Gauff rappresenta un talento unico ed è tra le favorite ai prossimi tornei del Grande Slam.



"Coco Gauff rappresenta l’eccellenza atletica: è concentrata, resiliente e una leader naturale. Mentre Mercedes-Benz intraprende un nuovo ed entusiasmante capitolo nel mondo del tennis, il suo impatto dentro e fuori dal campo la rende un’ambasciatrice straordinaria. Siamo onorati di accoglierla nella famiglia Mercedes-Benz e non vediamo l'ora di creare momenti significativi per clienti e fan di tutto il mondo."


Christina Schenck, Vice President Digital & Communications and Investor Relations, Mercedes-Benz AG


"Per me, il tennis è sempre stato più che solo vincere. Si tratta di crescita, passione e determinazione. Ecco perché questa partnership con Mercedes-Benz è così speciale – condividiamo la stessa determinazione e la stessa convinzione nel superare i limiti."


Coco Gauff, Mercedes-Benz Brand Ambassador