Ecco il calendario degli appuntamenti più attesi:
Concerto di Capodanno in piazza del Plebiscito
Il 31 dicembre nella cornice di Piazza del Plebiscito, ci sarà l'atteso concerto che vedrà tra i protagonisti Elodie, Serena Brancale, Franco Ricciardi, Gigi Finizio e Andrea Sannino, Peppe Iodice, Francesco Mastandrea.
Fuochi a Castel dell'Ovo
Alle 2.15 della notte del primo gennaio, ci sarà il classico spettacolo pirotecnico che si terrà a Castel dell’Ovo dalle ore 2.15 e sarà dunque visibile dal lungomare di Napoli o dai punti più alti della città.
Discoteca a cielo aperto
Mercoledì 31 dicembre contest Dj giovani proposte, evento con Claudio Cecchetto e Gigi Soriani in piazza Municipio. Alla Rotonda Diaz, invece, confermati Kenny Dope Gonzalez, Dj Spen, Janice Robinson, Simone Cavagnuolo, Gianluca Fiore, Paolo e Massimo Generale e Giovanni D’Apuleo. Anche il dj set “Alza il volume, è 2026” del pomeriggio di Capodanno si terrà in Piazza Municipio anziché in piazza Vittoria.
A partire dalle ore 22.00 del giorno di San Silvestro, gli eventi trasformeranno Rotonda Diaz e Piazza Municipio in discoteche all’aperto con una maratona musicale che spazierà tra elettronica, dance, funk e pop. Programma: DJ set internazionali, performance live e show di luci che proseguiranno fino alle prime luci del mattino. Ingresso gratuito e aperto a tutti.
Fonte Napoli today
