Segna Basic, Lazio-Juventus 1-0.
Igor Tudor commenta l'ennesimo passo falso della Juventus ai microfoni di Dazn. Le parole del tecnico bianconero dopo la sconfitta dell'Olimpico contro la Lazio:
Al Oggi la cosa che le ha dato più fastidio è stato l'attegiamento? Dopo 10 minuti si scaldava già Kostic.
"No, si scaldava Kostic perchè ho visto che Cambiaso non è entrato bene. In generale la squadra è entrata bene, a parte lo sbaglio che ha fatto Jonathan e il gol che hanno fatto loro. E' un momento brutto, un momento difficile, dobbiamo stare uniti, lavorare di più tutti insieme. C'è delusione, perchè penso che l'abbiamo preparata nel modo giusto, dove ci manca sempre qualcosa. Siamo arrivati lì nell'area, ma bisogna buttarla dentro. E dietro non c'è da sbagliare niente, invece noi sbagliamo sempre, c'è sempre lo sbaglio di qualcuno e allora si perdono partite, ci sentiamo malissimo, ma c'è da stare insieme e compattarsi"
Si è dato una spiegazione per il fatto che non si riesce a fare gol? Quarta partita di fila senza segnare.
"No, è una bella domanda, oggi abbiamo provato con due attaccanti, che sono stati lì, hanno avuto le occasioni, poi con Francisco, con Kenan, con quattro offensivi, poi ci abbiamo provato... ci manca qualcosina sicuro".
Fonte Tuttojuve
