Suzuki ed il Torino ancora insieme

 


Torino FC sceglie Suzuki per la stagione 2025/26 segnando il tredicesimo anno consecutivo in cui la “S” di Suzuki è presente sulla maglia dei giocatori 

- Svelata la nuova maglia” away” del Torino FC per la stagione sportiva 25/26 

- Il legame tra Suzuki e Torino FC si fonda su una comunione di valori oltre che su una profonda affinità, che si riflette in una proficua collaborazione a lungo termine 

Suzuki, a lato della presentazione della maglia “away” che i granata indosseranno durante le partite fuori casa, è orgogliosa di annunciare di essere stata nuovamente scelta dal Torino FC per la stagione 25/26, a suggellare un legame iniziato nel 2013 che nel corso degli anni è cresciuto e si è rafforzato.
In 13 anni, Suzuki e il Torino hanno costruito una solida collaborazione, rafforzata sia dalla vicinanza territoriale, la sede di Suzuki Italia si trova alle porte di Torino, sia da una profonda affinità di valori che guidano le due società.

Spirito di squadra, promuovendo la collaborazione e il lavoro di gruppo, determinazione, affrontando le sfide con tenacia e perseveranza, lealtà, mantenendo sempre un comportamento etico e corretto verso partner e collaboratori, disciplina, agendo con rigore e metodo rispettando obiettivi e tempi, fair play, rispettando regole, competitor e partner, competizione positiva, stimolando il confronto per aumentare i livelli di standard, e leadership, guidando con esempio e visione sono le fondamenta su cui le due società basano da sempre le loro attività.

La dichiarazione di Massimo Nalli, Presidente e CEO Suzuki Italia
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti, per la tredicesima stagione consecutiva, dal Torino FC, una società solida, una squadra performante. Questo traguardo va oltre una semplice collaborazione commerciale: è la conferma di un legame profondo, basato sulla condivisione dei valori dello sport come passione, determinazione, rispetto delle regole e dell’avversario, senso di appartenenza e spirito di squadra. Suzuki e il Torino FC camminano insieme da oltre un decennio, affrontando sfide e celebrando successi con lo stesso spirito combattivo e autentico. La continuità di questa partnership è un segno tangibile della fiducia reciproca e della volontà comune di costruire qualcosa che vada oltre il campo da gioco, come testimoniano, ad esempio, le attività per la salvaguardia del verde della nostra città che assieme ci hanno visto protagonisti.”

Urbano Cairo, Presidente Torino FC:
“Anche nella stagione 2025-’26 gli sponsor di maglia saranno al nostro fianco, in prima fila in ogni momento e su ogni campo, tutti protesi ad affrontare le sfide che ci attendono. E’ un segnale estremamente positivo perché in questi anni, oltre al consolidamento dei rapporti commerciali, sono anche cresciuti solidi legami di amicizia con il management di ciascuna azienda. La condivisione di idee e valori comuni ha prodotto questa convinta coesione tra i partner e il Torino Football Club e ciò ci rende assai orgogliosi. L’unione fa la forza: avanti insieme, buon lavoro e Sempre Forza Toro!”

Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909
Suzuki Motor Corporation è un costruttore di automobili, motocicli e motori fuoribordo.
Suzuki nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili. Nel 1920 il laboratorio Suzuki Loom Works diventa Suzuki Loom Manufacturing Co, e nel 1952 viene introdotta la prima bicicletta motorizzata, la Power Free. Nel 1954 Suzuki diventa Suzuki Motor Corporation Ltd e nel 1955 nasce Suzulight, la prima automobile, seguita nel 1965 dal primo motore fuoribordo, il D55. Nel 1970 debutta Jimny LJ10, il primo 4x4 e nello stesso anno appare il mini MPV Carry L40V, 100% elettrico.
Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita puntando su tecnologia, affidabilità, design e innovazione.