Osimhen al Galatasaray, ci siamo!

 


Dopo la cessione di Victor Osimhen, il Napoli è pronto a un nuovo round di trattative per Darwin Núñez, che resta l’obiettivo principale e il grande sogno per l’attacco. Lo ribadisce l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Come rivelato due settimane fa, Darwin vuole il Napoli ed è aperto al trasferimento. Si apprende che, in questa fase, sta dando massima priorità al club azzurro".

08.30 Il Gala è pronto ad alzare l’offerta, forse anche ad arrivare ai famosi 75 milioni. Però vorrebbe farlo dilazionando il pagamento in quattro o cinque anni. De Laurentiis e Manna sono stati chiari, ci sono delle linee guida da rispettare secondo clausola, che va pagata in un’unica soluzione. Al massimo, ci potrebbe essere un’apertura per un pagamento in due rate, secondo la Gazzetta dello Sport.

08.00 “Osimhen ha informato il Napoli che vuole andare al Galatasaray”. Questo la svolta sul futuro dell’attaccante del Napoli raccontata da Fabrizio Romano, esperto di mercato, che su YouTube ha fatto il punto sulla trattativa: "La clausola del Napoli prevede un pagamento in due anni, il Galatasaray chiede di pagarla in cinque anni. Le parti sono in contatto per trovare una soluzione, il Napoli chiede garanzie bancarie.

Continua il tormentone Victor Osimhen, in questo caldo mercoledì 9 luglio. Ore serrate di trattative tra Napoli e Galatasaray, col il club turco pronto al blitz in Italia per chiudere l'affare. 




Fonte Tuttonapoli