Esclusiva-Bordin: "Scudetto azzurro, vittoria di tutti. Calciomercato già importante, il Napoli può far bene anche in Europa"

 


Intervenuto ai nostri microfoni, l'ex centrocampista del Napoli, Roberto Bordin, ha parlato dello scudetto azzurro e della stagione che partirà fra pochi giorni col ritiro a Dimaro sempre agli ordini di mister Conte. 

Queste le sue dichiarazioni: 

Scudetto: "E' stata una vittoria di tutti, da Conte alla società, dai dirigenti ai giocatori. Faccio i complimenti al mister che è un uomo vincente. Il presidente ha ascoltato il proprio allenatore ed ha fatto bene. Non è stata una vittoria semplice, è stata una corsa emozionante, ma lo scudetto è stato meritato"

Calciomercato: "Mariannucci e De Bruyne, già due acquisti di qualità, ma altri ne verranno. Il Napoli può tentare di vincere sicuramente lo scudetto anche l'anno prossimo"

Serie A e Champions: "Ad oggi, il Napoli è favorito. Come già detto, gli azzurri possono bissare il titolo. Sono fortissimi e, devo dire, che, affacciandosi di nuovo alla Champions League, possono fare sicuramente una bellissima figura. Due anni fa, per poco, non raggiunsero la semifinale. Conte vorrà far bene anche in Europa"




Riproduzione riservata 

Sportmagazinenews

Massimiliano Alvino