Genoa-Juventus a porte chiuse: principio d'incendio vicino sala VAR

 


Problemi tecnici al "Ferraris" di Genova. Fra poco più di un'ora Genoa e Juventus si affronteranno nell'anticipo della sesta giornata di campionato. Una partita che, come detto ampiamente, si giocherà a porte chiuse. La decisione è stata presa ieri dal Prefetto del capoluogo ligure in seguito alle disposizioni dell'Osservatorio Nazionale sulla Manifestazioni Sportive a causa dei disordini che sono avvenuti nel corso della derby della Lanterna di mercoledì scorso e che hanno coinvolto le due tifoserie cittadine.

Principio di incendio a Marassi: problemi con il VAR

I problemi però non si sono fermati a quelli legati all'odine pubblico. Nell'impianto genovese c'è stato un principio di incendio che ha reso necessario l'intervento della squadra di Vigili del Fuoco. Il loro tempestivo intervento ha fatto sì che la situazione non degenerasse. A prendere fuoco sono state le batterie del gruppo di continuità site nella sala che comunica con il VAR di Lissone.


Corsa contro il tempo

La situazione è sotto controllo ma al momento resta da ripristinare il collegamento fra Genova e Lissone. Una corsa contro il tempo per cercare di ripristinare il tutto entro le 18, anche se la gara non è a rischio, quando ci sarà il calcio d'inizio di una partita molto importante sia per il Genoa che per la Juventus.



Fonte TMW