Il pensiero del direttore Alvino: "Spalletti via ? Non mi sorprende più nulla"

 


Il Napoli ha vinto lo scudetto dopo 33 anni e l'artefice principale di questo grande traguardo è stato sicuramente Luciano Spalletti. 

Tuttavia, come spesso accade, le favole sono destinate a restare tali e, come scrivono i giornali, lo stesso allenatore sarebbe in procinto di dire addio alla società azzurra. 

Questo il pensiero del nostro direttore Massimiliano Alvino: 

"La cena insieme al presidente lanciava segnali positivi con un rinnovo ed un aumento dell'ingaggio. Poi, improvvisamente il gelo tra le parti. Spalletti via ? Non mi sorprenderebbe e la sua, comunque, potrebbe essere una mossa astuta e vincente. Lasciare da campione d'Italia, vuol dire essere ricordato nei secoli. Pensate se il Napoli l'anno prossimo dovesse arrivare quinto come ora è in classifica il Milan ed addirittura fuori dalla Champions. Per lui arriverebbero tante critiche.  E' chiaro che Spalletti voglia garanzie da Aurelio De Laurentiis, ma occhio alle sirene estere per il tecnico toscano. Eventuali  offerte del Real Madrid  o del Liverpool, dove ritroverebbe Salah, sarebbero da non rifiutare. Tutto può succedere, quindi, non mi sorprende più nulla"



Redazione Sportmagazinenews