Ancelotti: "Napoli, che coppia con Osimhen e Khvara"

 


Non fare calcoli. Carlo Ancelotti ha ripetuto più volte questa frase alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. I blancos ripartiranno dalla vittoria per 5-2 ad Anfield, ma il risultato dell'andata non lascia l'allenatore tranquillo: "Non dobbiamo fare calcoli, nonostante il vantaggio - spiega a Sky Sport - Sarà una grande partita tra due grandi squadre, bella da vedere. Dovremo giocarla al meglio".


"Benzema sta bene, Vinicius è determinante"

Contro il Liverpool sarà fondamentale il contributo di Karim Benzema. Autore di una doppietta ad Anfield, l'attaccante francese è rientrato dopo il forfait in campionato con l'Espanyol per un problema alla caviglia: "Sta bene, così come tutta la squadra che vive un buon momento - ammette Ancelotti - Benzema è importante in una squadra che è abituata a certe partite e pressioni. Questo mi da fiducia per il proseguo della Champions". L'allenatore ha poi speso parole d'elogio per Vinicius Jr.: "Attualmente è il giocatore più determinante, continua a crescere e migliorarsi".


Ancelotti ha parlato anche delle squadre italiane, soffermandosi sul Napoli e la coppia Kvara-Osimhen: "Kvaratskhelia è un gran giocatore - ammette - Sta facendo molto bene. La coppia con Osimhen è molto efficace. Le squadre italiane stanno facendo molto bene in Champions. C'è la possibilità di averne tre ai quarti, sarebbe un segnale forte per l'Europa".



Fonte Sky