Esclusiva-Mauro Ascione (Presidente Banca BCP): "Onorati di essere Title sponsor dell'Atp Tennis di Napoli"
In esclusiva per i lettori di Sportmagazinenews, abbiamo intervistato il presidente della Banca Credito Popolare, dott. Mauro Ascione.
La BCP (Banca di credito popolare), è title sponsor dell'Atp Tennis Napoli 250 che comincerà domani presso il circolo tennis club Napoli in villa comunale.
Con lui, abbiamo parlato proprio della partecipazione della Banca come sponsor a questo prestigioso evento della nostra città:
"Sono contento di portare la BCP ad un evento internazionale come l'Atp di Napoli. La nostra città, merita appuntamenti importanti e, lasciatemelo dire, questo torneo si giocherà in una location stupenda, sicuramente la più bella del mondo. L'arena costruita in pochi giorni è posizionata in un un punto strategico e meraviglioso. La nostra banca, storicamente, ha sempre appoggiato eventi anche con associazioni dilettantistiche, perchè crediamo che lo sport possa essere aggregazione e momento di educazione per i giovani. E' un evento che dà lustro alla città di Napoli, spero possa diventare un appuntamento fisso. C'è bisogno di uno scambio comune per lavorare nel nostra città e far crescere la nostra regione. La BCP, in tal senso, è una banca autonoma del territorio e investe dove raccoglie, cioè al Sud. Questo è il messaggio più bello che voglio lanciare per i nostri giovani, per lo sport e per la nostra economia"
Riproduzione riservata
Massimiliano Alvino
Sportmagazinenews