Il Belgio vince 3-2, Lukaku ammette: "Non me la sono sentita di tirare rigore"

 


La confessione di Lukaku: "Non me la sono sentita di tirare il rigore"
Dopo il successo del Belgio sul Senegal, Romelu Lukaku ha raccontato il motivo della sua decisione di rinunciare al calcio di rigore durante la partita.
"Avevo intenzione di tirare, ma sto ancora attraversando un periodo difficile a livello mentale e ho preferito che fosse Youri a calciare il rigore. Non si tratta di me, si tratta della vittoria della squadra."
Una dichiarazione che offre uno sguardo sul momento vissuto dall'attaccante belga, reduce da una stagione difficile con il Napoli, caratterizzata da poco spazio e da un solo gol all'attivo.
Negli ultimi mesi Lukaku ha dovuto affrontare anche un grave lutto familiare con la scomparsa del padre, un episodio che ha inciso profondamente sul suo percorso personale.
Le sue parole riportano l'attenzione anche sul lato umano dei calciatori, spesso chiamati a convivere con difficoltà personali pur continuando a scendere in campo ai massimi livelli.






Fonte Facebook PassioNapoli