Colpo Roma, ecco Hummels

 


Mats Hummels è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il difensore tedesco è infatti atterrato pochi minuti fa - come da programma - all'aeroporto di Fiumicino (nella foto il classe '88 appena sbarcato) dopo aver trovato l'accordo economico con il club giallorosso nella giornata di ieri. L’ex Borussia Dortmund, svincolato, è stato accolto dall'entusiasmo dei tifosi presenti e adesso sosterrà le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto (una stagione a circa 2 milioni netti di ingaggio).

La Roma - ricordiamo - deve concludere l'iter burocratico fino alla firma ufficiale entro la mezzanotte di oggi, in modo da poter inserire il giocatore nella lista UEFA per l'Europa League. Dopo i test medici a Trigoria, se tutto andrà secondo i piani, Hummels poi sarà portato al Fulvio Bernardini per firmare il contratto. Da domani sarà poi a disposizione di De Rossi per gli allenamenti:


L'altro svincolato. Nella giornata di ieri, nel frattempo, è arrivata la prima intervista da calciatore della Roma per il difensore Mario Hermoso dopo la firma, da svincolato, con i giallorossi nelle scorse ore: "La verità è che è stato un qualcosa di molto veloce. Da quando è nata questa opportunità ho voluto far parte di questo grande club e di questa grande storia, sono curioso di vedere il feeling che potrò creare col tecnico e con l'ambiente




Fonte TMW