Barone (DG Fiorentina): condizioni drammatiche al San Raffaele di Milano

 


Sono gravissime le condizioni di Joe Barone, il manager della Fiorentina ricoverato da ieri all’ospedale San Raffaele di Milano in seguito all’infarto avuto in albergo prima della gara di campionato conl’Atalanta, poi rinviata. Accanto a lui la moglie Camilla e i quattro figli, arrivati questa mattina da New York.

La moglie Camilla si trovava già in Italia e si è subito recata in ospedale per essere al fianco del marito. I quattro figli di Joe Barone, invece, sono partiti ieri da New York e in mattinata hanno raggiunto l’ospedale San Raffaele di Milano. Tutto il mondo viola, che non hai mai dimenticato la tragica morte di Astori avvenuta sei anni fa, ha manifestato la propria vicinanza nei confronti del dirigente, ricoverato in terapia intensiva. Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, ha trascorso l’intera notte in ospedale. E lo stesso hanno fatto anche il medico sociale del club Pengue, il direttore della comunicazione Ferrari e Giovanni Nigro, che ha progettato il Viola Park.


Rocco Commisso torna in Italia? Le ultime indiscrezioni

Da quanto si apprende, al momento non è previsto il rientro in Italia del patron della Fiorentina Rocco Commisso. Ma l’imprenditore italo-americano è costantemente aggiornato sulle condizioni di salute di Barone. Non si escludono cambi di programma a breve: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, potrebbe far scalo nel capoluogo lombardo anche oggi stesso. 





Fonte Sport.virgilio.it