Lobotka: "Fantastico essere primi in classifica"

 


Stanislav Lobotka ha parlato direttamente dal ritiro della Slovacchia dov’è attualmente impegnato per e gare della sua nazionale. Di seguito le sue parole riportate da Pravda.sk. "Sto bene, niente di nuovo per me. E’ fantastico essere in testa in Europa e in campionato. Stiamo giocando un buon calcio, stiamo facendo bene. Abbiamo una buona atmosfera dentro e fuori lo spogliatoio. Anche i tifosi sono felici”.


Lobotka ha provato anche le nuove maglie della nazionale e scherzando ui suoi precedenti presunti problemi di sovrappeso ha dichiarato: "Ho indossato una XL più grande per mettermi in mostra. Sembra che non sia una maglia da slug. Va bene, perché poi qualcuno mi farà una foto mentre corro e dirà che sono di nuovo ingrassato. Non colleziono maglie. Non ho nemmeno quella del mio esordio in Nazionale. Scambierò la maglia quando gioco contro qualcuno il cui gioco mi piace", ha spiegato Lobotka.


Il nuovo tecnico della Nazionale slovacca, Francesco Calzona, ha lavorato con Spalletti a Napoli anche ad inizio stagione. “E’ italiano, studia perfettamente l’avversario, conosce i suoi punti di forza, di debolezza e la ricetta del successo. La nostra difesa sarà efficace e attiva, si basa su questo”.


Tuttavia, se le cose non vanno bene, è in grado di alzare la voce: "Spero che non debba farlo. Non l'ho vissuta così a Napoli. Non devono continuare a controllarti per assicurarsi che non mangi schifezze come me, hai guadagnato peso e poi hai perso peso di nuovo", ha concluso Lobotka.





Fonte Tuttonapoli