Napoli-Lazio, domani ore 20,45 su DAZN

 


La quattordicesima giornata di Serie A, offre il posticipo della domenica tra Napoli e Lazio. Una sfida caratterizzata dai ritorni a Fuorigrotta degli ex Pepe Reina, Elseid Hysaj e di Maurizio Sarri, tre protagonisti del ciclo in cui gli azzurri sfiorarono lo Scudetto nel 2018.




A far da cornice a Napoli-Lazio sarà l'omaggio a Diego Armando Maradona, scomparso un anno fa e che - all'interno dello stadio che lo ha visto guidare i partenopei a Scudetti e trionfi europei - a ridosso del fischio d'inizio del match verrà ricordato con una cerimonia ad hoc.


Napoli reduce dalla sconfitta di San Siro contro l'Inter, per la Lazio invece c'è da riscattare il ko casalingo rimediato contro la Juventus. La squadra di Spalletti è ai vertici della classifica con 32 punti, biancocelesti in zona Europa con vista sulla Champions a quota 21.


Nella passata stagione i due incroci tra Napoli e Lazio hanno visto i capitolini imporsi 2-0 all'andata, mentre Insigne e soci hanno avuto la meglio nel return match imponendosi con un pirotecnico 5-2.


Tutto su Napoli-Lazio: dalle formazioni della partita, a dove poterla vedere in tv e streaming.


ORARIO NAPOLI-LAZIO

Napoli-Lazio si gioca domenica 28 novembre 2021 allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli: calcio d'inizio previsto alle ore 20:45, con cerimonia nel ricordo del fuoriclasse argentino in programma nel prepartita dalle ore 19:15.


DOVE VEDERE NAPOLI-LAZIO IN TV

Napoli-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in tv, occorrerà scaricare l'app di DAZN sulle smart tv compatibili, utilizzare console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4, Playstation 5, o in alternativa i dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Altra soluzione, è l'utilizzo del TIMVISION Box.


NAPOLI-LAZIO IN DIRETTA STREAMING

Come detto, la partita tra Napoli e Lazio andrà in onda su DAZN: in streaming, la gara sarà visibile collegandosi al sito di DAZN tramite PC o notebook, oppure scaricando l'app di DAZN su smartphone o tablet.


TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Telecronaca DAZN di Napoli-Lazio affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Simone Tiribocchi.



Fonte Goal.com