Simone Inzaghi contattato da ADL ?

 


IDEA INZAGHI - Quella del nuovo mister sarà una scelta da non sbagliare e a cui De Laurentiis sta lavorando in prima persona già da qualche settimana. Come fatto col Bari, l'idea è quella di scegliere in autonomia il nuovo tecnico e in questi giorni sta sondando diversi profili. Tra questi, c'è anche quello di Simone Inzaghi.


LA PROPOSTA DI ADL - All'attuale allenatore della Lazio, in scadenza di contratto, il presidente del Napoli ha proposto un contratto di durata triennale. A cifre da top manager, circa 4 milioni di euro netti l'anno. Un'offerta che impone ulteriori valutazioni: per importanza della piazza, per importanza delle cifre. Da parte di Simone Inzaghi, però, per il momento nessuna apertura concreta.


PRIORITA' LAZIO - Questo perché tra Napoli e Lazio, oggi, per Inzaghi la priorità resta il club biancoceleste. "Per il rinnovo non c'è alcun problema, col presidente c'è grandissima sintonia", ha detto lo scorso 5 marzo lo stesso tecnico biancoceleste. In verità il trittico di partite Bologna-Bayern-Sampdoria ha rallentato la trattativa, ma ci sono tutte le basi per andare presto a dama.


LA LAZIO OFFRE MENO - Anche perché Lotito la sua offerta a Inzaghi per rinnovare l'ha fatta: contratto di tre anni da 2.5 milioni di euro netti a stagione più bonus, che sono molto importanti in caso di qualificazione in Champions. Priorità quindi alla Lazio, quindi. La trattativa Inzaghi-Lotito va avanti, ma dalla scorsa settimana non si può non valutare anche questo fattore. Il Napoli s'è fatto avanti concretamente per il tecnico biancoceleste. A scriverlo è Tuttomercatoweb.com.





Fonte Tuttonapoli