Esclusiva-Romina Parisi: "Ripartire dalla vittoria della Coppa Italia per un campionato importante"

 


In esclusiva per Sportmagazinenews, abbiamo intervistato la collega giornalista Romina Parisi. 

Conduttrice del famoso programma Tv "Tifo Azzurro", ci parla del Napoli di Gattuso, di Osimhen e della nuova stagione televisiva su Tele A: 

Napoli, sarà una stagione importante: "Con Gattuso, il Napoli ha trovato un vero equilibrio e in pochi mesi ha portato gli azzurri a vincere un trofeo importante come la Coppa Italia. Si deve ripartire da questa vittoria per una stagione ricca di successi e vittorie. Credo nel progetto Napoli, ne vedremo delle belle"

Osimhen: "Presto per giudicare questo ragazzo. Quando corre sembra un cavallo velocissimo, anzi, un cavallo pazzo, come qualcuno lo ha definito. Le amichevoli hanno dimostrato che, comunque, ha fiuto per il gol ed è un ottimo giocatore, utile anche per il contropiede. Sono fiduciosa, vedremo come si comporterà nel nostro campionato"

Tutto pronto per Tifo Azzurro: "Sono felice ed onorata di condurre nuovamente Tifo Azzurro. Con questa che sta per cominciare, siamo arrivati alla decima edizione di questo fortunato programma. Tutto nacque da un'idea di Max Boscia dieci anni fa. C'ero allora e ci sarò adesso. In tutti questi anni il programma è cresciuto moltissimo con pubblico ed ospiti d'eccezione. La prima puntata andrà in onda il 9 ottobre su Tela A. Seguiteci perchè ci sarà da divertirsi. Grazie e sempre Forza Napoli"





Massimiliano Alvino

@Riproduzione riservata 

Sportmagazinenews


Si prega di citare la fonte in caso di riproduzione