Kulusevski, visite mediche oggi al J medical


La Juve compra Dejan Kulusevski. Arriverà a giugno. Ma carte alla mano potrebbe in ogni caso esserci ancora tempo e modo per regalarlo subito a Maurizio Sarri. 

D'altronde Aaron Ramsey e Douglas Costa han trascorso più tempo in infermeria che in campo, il nodo Emre Can è ancora tutt'altro che sciolto. E, soprattutto, Federico Bernardeschi mese dopo mese assomiglia sempre più a una scommessa persa. 

L'acquisto di Kulusevski va a colpire proprio quest'ultimo bersaglio, nel medio o lungo periodo. Perché a fargli spazio sarà proprio Bernardeschi la prossima stagione, scivolato sempre più nel cono d'ombra del talento mai realmente esploso o, ancora peggio, forse sopravvalutato: sono passati due anni e mezzo dal suo arrivo, da Max Allegri a Sarri non è ancora stata individuata una posizione realmente adatta all'ex viola, pure lui finito nell'elenco dei giocatori in vendita o quantomeno sacrificabili. 

Anche a gennaio. Almeno secondo il punto di vista della Juventus: se ad agosto nei discorsi con il Barcellona era piovuto il veto bianconero sul nome di Bernardeschi, oggi un'offerta verrebbe valutata con grande attenzione se non fosse già arrivata la comunicazione del giocatore di non voler cambiare aria prima di fine stagione salvo clamorose sorprese.




Fonte: Calciomercato.com