Napoli e Politano: il matrimonio si fa o non si fa ?


Il Napoli non molla, ma se la presa solo qualche ora fa sembrava ben salda tra le mani di Giuntoli adesso l'intensità della stretta appare molto meno ferma. 

L'obiettivo, non più una sorpresa, è sempre Matteo Politano, profilo individuato per rinforzare il reparto offensivo di Maurizio Sarri dopo l'inatteso rifiuto di Verdi. 

L’intesa contrattuale tra club e giocatore è già stata messa in archivio come positiva, ma quello che continua a mancare per concludere la mini telenovela napoletana è l'accordo, aspetto di certo non trascurabile, tra le due società. 

Anche dopo l'incontro di martedì pomeriggio a Milano tra l'ad del club neroverde, Giovanni Carnevali, e il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, infatti, le strade di Napoli e Sassuolo non sembrano essersi incontrate, separate ancora come sono da quei 5 milioni che distanziano richiesta e offerta e che evidentemente non sono cambiate durante il cooloquio meneghino. Davide Lippi, l'agente del giocatore, si è detto comunque possibilista al termine dell'incontro ("Stiamo lavorando per Politano. La fiducia c'è, è sempre l'ultima a morire"), ma col tempo che passa e le parti che continuano a non avvicinarsi, l'affare ora sembra complicarsi e non poco.




Fonte: Sky Sport