Esclusiva-Nicola Mora: "Dispiace giocarsi un'annata in una sola settimana, con la Roma si gioca alla pari"


La redazione di Sportmagazinenews.it, ha incontrato l'ex giocatore del Napoli, Nicola Mora. 

Queste, le sue dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni:

Dopo l'Atalanta, ancora una sconfitta contro la Juventus. Il Napoli sta vivendo un incubo ?

"Purtroppo sono capitate due sconfitte di seguito, dispiace dover giocare in una sola settimana partite importanti che possono determinare il futuro in questa stagione. Peccato per la sconfitta contro l'Atalanta, ma domani contro la Roma si gioca alla pari"

Juventus o Real Madrid, per Nicola Mora il Napoli dove può passare il turno ?

"Se devo scegliere, dico entrambe perchè il Napoli ha le carte per vincere tutte le partite. Purtroppo questo è un periodo negativo, ma se ne può uscire giocando come il Napoli sa fare. Gli azzurri hanno l'obbligo verso i propri tifosi di provarci con entrambe le squadre, sarebbe davvero un grande traguardo comunque ribaltare il risultato anche solo con una di queste due grandissime squadre"

Ha lavorato con Sarri a Grosseto. Conoscendolo, secondo Lei ci sono delle crepe con De Laurentiis ?

"Non credo ci sia una crepa con De Laurentiis, credo solo che Sarri sia deluso per gli ultimi risultati. Conoscendolo, in questo momento sta pensando solo alla Roma, lui al Real Madrid ci penserà da sabato sera in poi. Sarri è un grande allenatore, è un ottimo programmatore ed è un ottimo uomo di calcio. In questi due anni a Napoli ha fatto un  lavoro fantastico, sarebbe un peccato perderlo perchè con lui il Napoli può vincere qualcosa di importante"


@Riproduzione riservata

Massimiliano Alvino per Sportmagazinenews.it