Delusione al San Paolo: è solo 1-1 contro il Milan


I 50 mila del San Paolo si aspettavano una vittoria ed il primo posto in classifica. Niente di tutto questo perchè dopo la Juventus, anche il Napoli non va oltre il pareggio.

E' solo 1-1 contro il Milan e le posizioni in classifica restano invariate, la Juve resta prima ed il Napoli è secondo ad inseguire ancora.

Partita veloce ma disordinata quella del Napoli che attacca sin dal primo minuto, ma Mihailovic mette bene in campo la sua squadra ed alla fine la tattica del serbo risulterà efficiente.

Higuain non punge ed allora è Insigne al minuto 39 ad inventare un gol dai 25 metri anche Donnarumma, portiere rossonero, non ci sembra esente da colpe.

Il posto gol Insigne, è da incubo per i colori azzurri, perchè Bonaventura riesce a metterla dentro dopo una spizzata di testa in area di Koulibaly. Il primo tempo si chiude in parità, 1-1.

Nel secondo tempo tutti aspettano Higuain ed il suo guizzo vincente, ma i due centrali rossoneri Alex e Zapata, coprono bene e soprattutto ingabbiano bene l'argentino che anche in questa partita fa fatica a girarsi e trovare lo spunto vincente.

 Sul lato destro dell'attacco azzurro, invece, è Mertens che, appena entrato al posto di Callejon, è sfortunatissimo e colpisce il palo dopo un'ottima azione corale. Questa rimarrà l'azione più pericolosa del Napoli nel secondo tempo e nel finale è il Milan che spaventa i 50 mila del San Paolo, con un contropiede che Njang sfrutta malissimo.

E' delusione al San Paolo: ci si aspettava il sorpasso alla Juve, ora il Napoli deve inseguire ancora e giovedì c'è il Villareal in Europa League