Prevenzione Prostata: il camper Prosud si rinnova ed il 17 gennaio riparte da Napoli


Il Camper PROSUD si rifà il look e riprende il suo tour con un calendario ricco di appuntamenti patrocinati dal Comune di Napoli,  per portare in giro gratis la prevenzione del tumore alla prostata

Dotata di tutti i comforts per permettere al paziente di essere visitato nella massima privacy, l'Unità Urologica Mobile della Fondazione presieduta dal Prof. Mirone oggi è anche completamente rinnovata nell’aspetto.

 Bianca e grigia, con tutti i contatti in evidenza per permettere agli utenti che dovessero “intercettarla” di annotarli o memorizzarli, oltre ad essere funzionale come sempre, oggi appare anche molto elegante. 

E con questa nuova “immagine” Il Camper aspetta tutto il pubblico maschile over 50 a Piazza Vanvitelli a Napoli sabato 17 gennaio, per visite e controlli gratuiti. 

Gli specialisti della Fondazione saranno a disposizione del pubblico dalle 10 alle 18. Non occorre alcuna prenotazione; per farsi visitare basterà recarsi al Camper e lasciare il proprio nominativo. Per avere ulteriori informazioni  sul calendario delle visite e su come prenotare una tappa del Camper presso Enti, Comuni e Aziende: info@fondazioneprosud.it o  www.fondazioneprosud.it.