"Onda Azzurra": i commenti di Mandato, Fortuna Autiero e Mister Apuzzo

 

Una grande puntata, la prima dell'anno, quella di ieri ad Onda Web Radio per "Onda Azzurra". 


Il programma, condotto da Massimiliano Alvino, col supporto di Angelo Sollo, oltre ai tifosi che hanno inviato tanti messaggi, ha visto l'intervento del procuratore Tommy Mandato, della giornalista nonchè allenatrice di calcio Fortuna Autiero,  e di Mister Apuzzo che nel 2007 guidava la Primavera del Napoli e fece esordire in quella squadra un certo Lorenzo Insigne. Queste  le loro dichiarazioni: 


Mandato: "Finalmente è tornato il Napoli che conosciamo. Sette punti nelle ultime tre giornate sono fondamentali per restare attaccati al treno scudetto. Osimhen darà il suo grande contributo per il girone di ritorno, ora aspettiamo i ritorni di Anguissa e Koulibaly. Gli azzurri hanno i numeri per vincere lo scudetto"




Autiero: "Vedere giocare il Napoli contro il Bologna è stato uno spettacolo. L'azione del secondo gol è da manuale del calcio, Lozano finalmente è tornato al gol, quanto è importante restare calmi in area da rigore, riesci a fare gol di spessore e meravigliosi. Napoli ? Non ci sono dubbi, non è inferiore a Milan ed Inter"




Mister Apuzzo: "Ho visto nascere calcisticamente Insigne, è un grande fuoriclasse e non vederlo più nel campionato italiano da luglio sarà un grande dolore e direi perdita proprio per la nostra Serie A. Gli azzurri giocano benissimo ed hanno In Spalletti il punto di forza. I giovani ? Devono giocare subito nelle squadre anche a 17/18 anni. In settimana, ho portato un ragazzo di 17 anni (Ciro Esposito n.d.r.), dal Gladiator al Genoa, gli auguro le migliori fortune"



Fonte Ondawebradio