Napoli-Granada, conferenza stampa di Gattuso e Meret

 


Disponibili e indisponibili? Ghoulam e Koulibaly erano disponibili per Atalanta-Napoli e lo saranno per Napoli-Granada. Abbiamo perso Osimhen e non recuperiamo nessuno, la conta è questa. Sia Demme che Hysaj stanno lavorando sul campo ma non sono ancora disponibili, non sono al 100% quindi non saranno dei nostri”.


Su Mertens


“Dries domani sarà in panchina. Non sta al 100%, lo convochiamo perché la situazione è grave ma domani valuteremo se avremo bisogna di lui. Al momento ha 10-20 minuti di autonomia, è stato fermo tanto tempo. Oggi si è allenato un 25 minuti con noi”.


Sul centravanti


“Politano al centro dell’attacco? Vediamo domani. Non vi do nessun nome perché non voglio dare un vantaggio agli avversari. Possiamo schierare anche Elmas come centravanti“.


Sul periodo


“Stiamo attraversando un momento negativo. Stiamo facendo prestazioni al di sotto delle nostre prestazioni, facciamo fatica ad avere continuità. Il primo responsabile sono io che sono l’allenatore. In questo momento c’è poco da parlare, non c’è da chiacchierare… quello che stiamo facendo non sta bastando. Periodo brutto sia per prestazioni che per infortuni. Ora bisogna parlare poco e fare di più“.





Fonte Calcionapoli1926