Mercato Napoli: si pensa solo alle cessioni


Salvo clamorosi colpi di scena, il mercato del Napoli in questa sessione sarà rivolto quasi esclusivamente alle cessioni.

In lista di sbarco il primo nome è quello di Milik. Trovano conferme le voci sul Marsiglia, pronto ad offrire un lungo contratto al calciatore e a dare al Napoli 10 milioni di euro più qualche bonus. Il centravanti polacco, nell'anno degli Europei, è propenso a questa soluzione. Più defilato, invece , l'Atletico Madrid nonostante la rescissione di Diego Costa perchè il titolare indiscusso è Suarez.

Pronto a lasciare Napoli è anche Llorente. Per lui c'è la Juventus, con una trattativa low cost ma che libererebbe il club azzurro di un ingaggio pesante. Il rientro ormai imminente di Oshimen, comunque, dovrebbe portare l'affare a chiudersi negli ultimi giorni di mercato.

Difficilmente lascerà Napoli Rrahmani. Il difensore kosovaro, nonostante gli 0' giocati finora, è considerato importante dalla società azzurra ma non è escluso un prestito secco per la seconda parte di stagione.