Pedullà: "Napoli forte su Osimhen"

Pedullà, noto esperto di calciomercato, ai microfoni di Sportitalia ha cosi commentato il mercato del Napoli, alla ricerca di una prima punta e non solo.

BOGA E IL SASSUOLO - "Agli azzurri piace Jeremie Boga. Però, ad oggi, il Sassuolo non intende cederlo o dare una valutazione al suo cartellino, semplicemente perché vorrebbe tenerlo: su questo Carnevali è stato sincero. Se dovesse cambiare idea, tuttavia, il Napoli potrebbe avere una posizione privilegiata".

SMENTITA SU MALEN - "Donyell Malen, giovane classe 1999 DEL psv, non è nella lista del Napoli, pur essendo un attaccante molto apprezzato in casa partenopea".

OCCHIO A OSIMHEN - "Il Napoli aspetta di trovare una soluzione per Milik, ma di sicuro prenderà un grande attaccante. Anche se nelle ultime ore è emerso nuovamente il nome di Andrea Belotti, a noi non risulta che possa essere una pista destinata a riscaldarsi, anche perché il Toro - che apprezza Petagna  non è intenzionato a privarsene. Il profilo che resta in cima alla lista quello di Victor Osimhen. Ci sono stati contatti molto proficui che sono andati avanti per settimane. Il calciatore ha dato disponibilità assoluta, per il resto della trattativa bisogna aspettare. Il Napoli però, consapevole della valutazione da 60 milioni destinata a scendere leggermente – almeno fino a 55 – cercherà di giocare di anticipo, forte dei buoni rapporti con il Lille".