Coronavirus, Marotta: "Torneo falsato, non c'è un senso su quanto deciso"

Beppe Marotta, ad dell'Inter, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha rilasciato una lunga intervista sullo stop di alcune partite del Campionato.

LO STOP - "Conte è preoccupato, cosi come lo sono molti altri allenatori nella sua stessa condizione. In questo modo c'è il rischio di non terminare il Campionato, l'Inter non ha più date per giocare, giocheremo ogni tre giorni da qui a fine maggio". 

DIMISSIONI - "Non so se chiederò le dimissioni di Del Pino, di certo la sua gestione è stata improvvida. Perché per queste cinque partite la Lega ha preso posizione e invece per Atalanta-Lazio non si è esposta? Quando si giocherà quella partita?".

LE PARTITE - "Perché è stata decisa la data di Juventus-Inter prima di quella di Inter-Sampdoria? In base a quale principio? Il torneo è falsato. È alterato nei suoi equilibri. Basti pensare solo agli infortuni e alle squalifiche. E poi ci sono gli aspetti psicologici di una squadra, dovuti alla classifica... E ancora: l’Inter è danneggiata, il calendario di maggio è incredibile".