Bologna, parla Bigon: "Disponibili su Ibra..."


In settimana ha dato l'addio ufficiale alla MLS e ai Los Angeles Galaxy e ora è il futuro di Zlatan Ibrahimovic a tenere banco. 

Dopo aver vestito le maglie di Malmoe, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, Paris Saint-Germain e Manchester United prima di volare negli States, per il centravanti svedese potrebbe essere tempo di tornare in Italia. 

Tra i club associati al nome dell'attaccante 38enne c'è anche il Bologna. Una pista sulla quale fa chiarezza ai microfoni di Sky Sport dal direttore sportivo rossoblù Riccardo Bigon:  "Si tratta di una questione molto semplice - le sue parole - il rapporto tra mister Mihajlovic e Ibrahimovic è molto forte. Si sono sentiti, chiaramente con grande solidarietà umana da parte di Ibra nei confronti del mister per la situazione che sta passando e il giocatore ha aperto all'idea di prendere in considerazione anche Bologna. Come abbiamo già detto, è una scelta che spetterà solo a Ibrahimovic. Noi siamo affascinati da questa ipotesi ma è una situazione che dipenderà molto dalle scelte che farà lui. La nostra disponibilità è ovviamente positiva". Quali tempi per un'eventuale trattativa? "Manca un mese e mezzo all’apertura del calciomercato - spiega Bigon - la scelta è solo del giocatore: ora si prenderà del tempo per valutare tutte le possibilità sul suo futuro".





Fonte: Sky