Voce ai tifosi-Enzo Agliardi: "Napoli-Juventus da 1 fisso"


Torna "Voce ai tifosi", la rubrica settimanale di Sportmagazinenews, che dà la possibilità agli appassionati sportivi  di esprimere le proprie opinioni. 

Questa settimana abbiamo intervistato il giornalista Enzo Agliardi.

Tifoso del Napoli, ci ha rilasciato dichiarazioni sul match di domenica che si giocherà al San Paolo tra gli uomini di Ancelotti  e la  Juventus di Cristiano Ronaldo:

"Nonostante i 13 punti in meno, il Napoli ha l'obbligo di rendere felici i propri tifosi con una grande prestazione ed una grande vittoria. Battere i bianconeri ha sempre un sapore speciale. Sono sicuro che gli azzurri daranno l'anima per portare a casa il risultato pieno e sono fiducioso per una vittoria. Per me è 1 fisso. Scudetto ? Anche se dovessimo vincere domenica, portare a casa il titolo sarebbe impresa ardua. Meglio concentrarsi sull'Europa League, vero obiettivo azzurro. Andare a Baku per vincere un grande trofeo internazionale, renderebbe  il club azzurro ancora più forte economicamente. Possiamo vincere questa coppa. Il Chelsea di Sarri ? Sicuramente una nostra grande avversaria, ma preferirei eliminare il nostro ex allenatore in semifinale"









@Riproduzione riservata 
Si prega di citare la fonte Sportmagazinenews in caso di riproduzione anche parziale