"Tifosi su Julie": ecco come saranno i sediolini al San Paolo


Una esclusiva del programma sportivo di Tifosi su Julie, in onda sulla rete di Julie Italia, condotto da Dario Santoro e con la partecipazione speciale dell'opinionista Claudio castellano, svelerà finalmente l'arcano sulla questione dei sediolini che verranno installati allo stadio San Paolo. 

Secondo le ultime indiscrezioni, sono finalmente arrivate le proposte per i sediolini che verranno installati in vista delle Universiadi 2019 che si terranno nel mese di Luglio.

Valutate le varie proposte la decisione finale spetta al comune di Napoli che sceglie di accontentare la volontà popolare e tingere lo stadio di azzurro come colore preponderante.
Vediamo adesso i seguenti particolari: 
Nell'anello inferiore, i sediolini si tingeranno d'azzurro (pixellato) ossia ci saranno varie fasce di sediolini, dall'alto verso il basso, che vedranno l'alternanza dell'azzurro chiaro all'azzurro scuro. La particolarità dell'anello inferiore è la seguente: verranno inseriti sediolini sparsi con colori caldi: gialli, rossi e marroncini ma non verdi. 
Nell'anello superiore, ossia il primo anello, i sediolini si tingeranno totalmente di azzurro. La particolarità dell'anello superiore prevede l'aggiunta di qualche sediolino pixellato d'azzurro soprattutto nelle fasce laterali dei distinti e delle tribune dove spesso ci sono posti non occupati. 

Bocciate tutte le altre proposte, perchè non accontentavano la volontà popolare dei tifosi partenopei, grazie alla decisione finale del Comune di Napoli. 




Fonte: Julienews.it