Milic: "Vorrei restare al Napoli"


L'azzurro Hrvoje Milic ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete": "Il napoletano è più difficile dell’italiano, ma ascoltando Insigne ho imparato qualcosa (ride, ndr). Con Sarri parlavo in italiano, è una lingua che parlo poco, ma la capisco bene. All’inizio era un po’ difficile, specie nelle prime due-tre settimane, Sarri ha una visione del calcio differente rispetto agli altri allenatori, specie per quanto riguarda la linea difensiva. Mi spiace molto di non aver vinto lo Scudetto perché ce l’abbiamo messa davvero tutta, volevamo riportare il trofeo a Napoli, una città che si ciba di calcio.
Futuro? Il contratto scade il 30 giugno, tutte le opzioni sono ancora aperte, col mio agente stiamo valutando tutto. Vorrei rimanere perché sono entusiasta di quello che ho vissuto a Napoli città e club. Ho vissuto a Pozzuoli, mi piacerebbe restare lì.
Sull’esclusione di Rog dai Mondiali? L’unico motivo è che ha giocato poco, agli ultimi Europei fu uno dei migliori, ricordo la gara con la Spagna.
Su Badelj? Sarebbe l’uomo giusto per Napoli, e viceversa, soprattutto se va via Jorginho, è un uomo squadra nella Croazia, davanti alla difesa è davvero un top"





Fonte: Tuttonapoli