Incontro Dybala-Simeone a Madrid. Il cholo vuole l'argentino ?


Una cena tra argentini in un ristorante giapponese in pieno centro a Madrid, il 'Restaurante Kabuki': Diego Simeone, allenatore dell'Atletico, e Paulo Dybala, attaccante della Juventus, seduti intorno allo stesso tavolo. 

Una notizia svelata da Radio Marca che in Spagna, così come in Italia, sta facendo 'rumore': un incontro programmato tra i due per parlare, chissà, anche di futuro o semplice casualità? La stampa spagnola al momento non scarta nessuna ipotesi. 

Quel che è certo che è Paulo Dybala, escluso dalla lista dei convocati di Jorge Sampaoli per le due amichevoli che vedranno l'Argentina affrontare l'Italia e la Spagna, ha trascorso qualche giorno di relax proprio a Madrid in compagnia del fratello e di alcuni amici: una mini vacanza di tre giorni (da domenica a martedì mattina) comunque già programmata da tempo, con il giocatore che – come da programma – ha già fatto rientro a Torino. 

Nei social di Dybala non c'è traccia della cena con Simeone, con il giocatore che invece ha postato su Instagram una foto davanti a un ristorante messicano in compagnia di un'amica.






Fonte: Sky Sport