Voce ai tifosi-Sara De Vita: "Napoli, è l'anno dello scudetto. Sogno una cena con..."


Sportmagazinenews, da sempre, dà spazio anche alle belle tifose che vogliono esprimere il proprio pensiero sul calcio.

Questa settimana, abbiamo intervistato Sara De Vita, napoletana, tifosa del Napoli e vera bomba-sexy.

Diplomata in danza classica e contemporanea, Sara, grazie alla sua passione, ha ballato nei teatri più importanti italiani. Si è esibita anche nel Principato di Monaco, esattamente al Grimaldi Forum ed a New York all'Alvin Ailey American Dance Theatre.

Ciao Sara e benvenuta nella nostra rubrica. Complimenti per la tua passione e cioè la danza, ma segui anche il calcio ?

"Certo, è uno sport che mi piace molto. Sono napoletana e tifo Napoli e quando sono libera da impegni lavorativi della mia grande passione, e cioè la danza, vado anche allo stadio. Spero tanto nello scudetto, quest'anno  ci credo. Stiamo facendo un campionato pazzesco, l'attacco azzurro è fantastico con Mertens che mi fa impazzire"

Hai vissuto molto tempo in provincia di Benevento. Siamo alla vigilia del derby tra sanniti ed il Napoli. Come vivrai questa partita ?

"Sicuramente sarà una partita molto emozionante. Ho vissuto a Telese per molto tempo e chiaramente il Benevento mi sta simpatico, ma il Napoli deve vincere e continuare a sperare nello scudetto. Tanto lo sappiamo, la Juventus non mollerà fino alla fine, credo proprio che quest'anno il campionato si deciderà all'ultima giornata"

Concludiamo con una domanda piccante: con quale giocatore del Napoli andresti a cena ? 

"Devo dire che nel Napoli ce ne sono di bei ragazzi. Mertens, ad esempio, è uno di questi. A cena con un giocatore ? Non ho dubbi: scelgo Pepe Reina, è troppo bello e sexy"