De Laurentiis: "Non ho paura della Juventus"


Si è preso la scena Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli che nelle ultime ore è tornato a far sentire la sua verità ai microfoni di ogni organo di stampa. La sfida alla Juventus è aperta sul campo ormai da un po', ma anche quella negli uffici sembra poter cominciare. «Loro hanno alle spalle la famiglia più potente d’Italia da oltre cento anni ed un budget triplo. Ma noi siamo Napoli, abbiamo un allenatore magnifico come Sarri e una squadra di valore, non abbiamo paura e ce la possiamo fare» ha dichiarato il presidente ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Poi l'attacco ai bianconeri passa dagli uffici al calciomercato. «Younes per gravi problemi familiari ha scelto di ritardare l’arrivo a Napoli. Lo aspettiamo, a luglio sarà dei nostri, il contratto è già depositato in Lega come successo anche per Ciciretti» precisa De Laurentiis. «Anche se c’è stata una triangolazione con i tedeschi amici degli amici...Il Bayern? Lo ha detto lei, non io. Però ci pensi bene: Juve, Bayern, Eca (European club association ndr), Uefa. Ha capito il film?».

I tifosi azzurri però non devono preoccuparsi per il mercato appena concluso. «Da quando la piazza sa far mercato? Il tifoso vuole solo la corrida e ci rimane male sempre» aggiunge il presidente. «Ma io non sono un politico, non devo cercare consenso. Anzi, bisogna imparare a tirarsi indietro».





Fonte: IlMattino