Champions League: ancora Real Madrid, battuta la Juventus per 4-1


Troppo forte il Real Madrid per questa Juventus.

Cristiano Ronaldo, l'attaccante più forte del mondo, non perdona e realizza una doppietta in un'altra partita da incorniciare per la sua carriera.

Mandzukic, illude i tifosi bianconeri con un gran gol, ma i blancos stendono la Juve nel secondo tempo con due gol in tre minuti ed uno nei minuti di recupero.

Di Casemiro e di Asensio gli altri gol che regalano al Real, la terza Champions negli ultimi quattro anni.

Il match: si studiano le due squadre fino a metà primo tempo, poi Cristiano Ronaldo mette il turbo e batte per la prima volta Buffon.

La Juventus non si scompone e reagisce subito con una grande rovesciata di Mandzukic. I tifosi bianconeri, ora, possono anche sognare ed il primo tempo termina 1-1.

Nel secondo tempo, però, la squadra di Allegri abbassa il baricentro e commette un grande errore.

Casemiro, con un gran tiro (deviato da un centrocampista Juventus) batte Buffon, che nell'occasione non ci è sembrato molto reattivo.

Ma il Real Madrid affonda ancora e Modric (straordinario ed il migliore dei suoi insieme a Cristiano Ronaldo) mette una palla perfetta in area che Ronaldo non può sbagliare. Un uno-due che abbatte la Juve ed esalta ancora i blancos.

Entra Cuadrado, che commette più guai che altro. In dieci minuti, infatti, subisce due ammonizioni e viene espulso.

Entrano nel Real, Bale e Asensio che ha anche il tempo di segnare e di portare a 4 le reti della squadra di Zidane.

La Champions la vince il Real ed è la quarta negli ultimi tre anni. Chapeau alla squadra di Zidane che in questo momento è la compagine più forte del mondo.

Peccato per la Juve, ma contro questo Real perdere non è un disonore



Massimiliano Alvino

@Riproduzione riservata