Ag. Berenguer: "Napoli, squadra gradita"


Centrocampista, ala e forse può adattarsi anche a terzino. Una delle caratteristiche di Alex Berenguer è sicuramente la duttilità. Forse è stato proprio questo ad aver suscitato l'interesse del Napoli per il giocatore classe '95, attualmente in forza all'Osasuna.
 Per saperne di più la redazione di Tuttonapoli.net ha contattato Felix Tainta, agente di Alex Berenguer, che ai nostri microfoni ha confermato l'interesse da parte del club azzurro.
Il Napoli è piombato su Alex Berenguer. Cosa c'è di vero? "E' ancora molto presto. Il Napoli ha mostrato interesse per il ragazzo, ma per il momento non c'è null'altro".
Ma in Spagna si dice che c'è già stata un'offerta di cinque anni al ragazzo. "Al momento è difficile da dire perché, ripeto, è ancora molto presto. Non posso commentare queste notizie, ma posso confermare che al Napoli il giocatore piace. Poi vedremo se il club sferrerà un attacco o no".
La destinazione sarebbe gradita al giocatore? "Il Napoli è una squadra importante e per Alex ogni squadra di un certo spessore va bene".




Fonte: Tuttonapoli.net