A Napoli arriva il Motor Show


Napoli Motorshow è il salone dedicato alle auto e alle moto che si terrà dal 19 al 21 maggio 2017 alla Mostra di D'Oltremare.
Un'attrazione non solo per gli appassionati delle due e quattro ruote, ma anche per il grande pubblico e per le famiglie che potranno approfittare delle giornate di maggio per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento.
La kermesse sarà ricchissima, ci saranno infatti: supercar, auto di serie, vetture classiche, elettriche, artigianali, 4x4, sportive ed elaborate.
Ampio spazio sarà dedicato anche alle motociclette, da strada, da pista, da cross, custom e vintage: queste saranno alcune delle protagoniste incontrastate della manifestazione.
A NAPOLI MOTOR SHOW potrete "vivere" i motori, non solo vederli. Accanto all' area espositiva, troverete tutte le novità del settore, oltre ad assistere a esibizioni di Motorsport, Stunt- Show, fuoristrada, raduni e contest di autoclub e motoclub.
Lo spettacolo non finisce qui: i più spericolati potranno assaggiare la pista sedendo al fianco di stunt professionisti, lasciandosi andare a una coinvolgente drifting-Experience.
Ci sarà poi la possibilità di effettuare test drive e test ride, dove si potranno conoscere meglio i possibili acquisti di domani.
Saranno coinvolte le aziende e i professionisti del settore per colorare un'altra sezione dell'evento, quella dell'aftermarket in tutte le sue declinazioni.
Una ricca dose di vitalità sarà assicurata dal mondo del Tuning: un appuntamento imperdibile per chi ama personalizzare le proprie vetture, sia nell'aspetto prestazionale che estetico.
Un ulteriore piatto forte del menù sarà rappresentato da simulatori professionali, corsi di guida sicura e corsi Kart per i più piccoli!
Nell'ottica di una guida ecosostenibile, sarà allestito un grande spazio Eco Tech Mobilty dedicato all'eco-drive e alle nuove tecnologie, con un'esposizione di modelli e prototipi esclusivi, workshop e iniziative speciali.