Montella: "Il Napoli è nel momento migliore della sua stagione"


Il tecnico del Milan alla vigilia del delicato anticipo di campionato contro il Napoli spiega le emozioni e le sensazioni: 

"Il Napoli è un grande avversario che gioca un ottimo calcio. Sono nel loro momento migliore della stagione. E´ un esame importante ma ce ne saranno altri. Voglio che la mia squadra mi stupisca ancora".

Uno scontro al vertice che può dire al Diavolo se potrà davvero sognare la Champions League. 

Milan-Napoli è un crocevia importante per capire le ambizioni della squadra di Vincenzo Montella, che alla vigilia dell'anticipo di sabato sera spiega le insidie e le aspettative per questo delicato match:

 "Il Napoli è un grande avversario che gioca un ottimo calcio. Sono nel loro momento migliore della stagione. Milan-Napoli è molto importante. Siamo consapevoli che dovremo fare una grande partita per batterli."

Con Locatelli squalificato e De Sciglio al rientro: Montella è orientato a schierare Sosa in cabina di regia mentre Niang è in dubbio ma è al meglio per un´influenza, il francese sta attraversando un momento di involuzione e il centrocampista.

"Ha avuto un calo dopo il virus influenzale, ha perso un pò di sicurezza. Un episodio positivo e favorevole potrebbe aiutarlo a superare il momento difficile, lui deve continuare a lavorare. Sosa? Ha sempre cambiato in grandi squadre, ha fatto un grande campionato in Turchia, a Napoli ha fatto fatica per un discorso tattico, ora è maturo e sereno. Quando viene chiamato in causa fa sempre buone cose, ha bisogno di essere sostenuto, anche se ha giocato meno di quanto si aspettasse"

Fonte: Eurosport