News calciomercato del 22 luglio...


Nicolas Higuain, fratello ed agente di Gonzalo, e Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, avrebbero avuto uno scambio di battute telefoniche circa il futuro del Pipita. Nonostante, stia vedendo che il Napoli si sta rinforzando e nonostante sia sicuro che la società azzurra farà un acquisto importante a centrocampo, l'agente dell'argentino , ribadisce la sua volontà di non rinnovare col club azzurro. De laurentiis, fa sapere che Higuian può esser ceduto anche con una contropartita tecnica più tanti soldi ma solo all'estero. Dalla Juve, invece De Laurentiis vuole solo i 94 milioni cash.


Il Napoli forte su Tolisso. Sembrerebbe lui il giocatore scelto da Sarri per rinforzare il centrocampo. Questa volta l'affondo è di De Laurentiis che offre al Lione 25 milioni di euro cash. In Francia tremano, il Lione questa volta può cedere il suo talento.

Pogba ad un passo dal Manchester United e la Juventus si guarda in giro per il centrocampo. Rakitic, ottimo centrocampista del Barcellona, sembrerebbe il profilo giusto per la mediana bianconera. L'agente del giocatore è preoccupato della troppa folla a centrocampo proprio al Barcellona e sarebbe disposto a trattare con la famiglia Agnelli.


Manolas non andrà via dalla Roma. Nonostante le pressioni delle squadre inglesi del mancheter united e del chelsea, la Roma non può privarsi del suo difensore migliore. Ceduto Castan al Genoa, Manolas, almeno per un'altra stagione rimarrà con i colori giallorossi.


Sfida Milan-Roma per Borja Valero. Il talentuoso centrocampista spagnolo è un vecchio pallino di Montella nuovo allenatore rossonero. Occhio perchè perso Pjanic, andato alla Juventus, anche la società giallorossa può inserirsi nella corsa allo spagnolo. Borja Valero ha fatto sapere che gradirebbe il passaggio al Milan proprio perchè a guidare i rossoneri c'è Vincenzo Montella.


Bacca e De Sciglio, giocatori del Milan, non sono partiti per la tournèe statunitense. Bacca è in orbita West ham che offre ai rossoneri 32 milioni di euro. De Sciglio è seguitissimo dal Napoli che cerca sempre, dopo l'affare saltato di Santon, un terzino destro.


Atalanta molto attiva sul mercato: ha chiesto al Palermo il jolly difensivo Quaison ( pronuncia uguale) ed al Milan il rinnovo del prestito di Paletta e Suso che Gasperini conosce molto bene. All'Atalanta potrebbe arrivare anche il secondo portiere del Napoli Sepe.