News calciomercato del 21 luglio...


Continua l'intrigo estivo tra Higuain, il Napoli e la Juventus: il giocatore non parla da più di un mese. De Laurentiis nei giorni scorsi ha provato a chiamare Gonzalo al telefono che non ha risposto. Puntuale la telefonata del fratello a De Laurentiis, il quale, però, ha fatto sapere che vuole parlare solo con Gonzalo. Il 25 luglio si avvicina, si teme un prolungamento delle vacanze per il Pipita. Se così sarà, si allontana la decisione del capocannoniere dell'ultima serie A. Il presidente del Napoli, intanto, ha ribadito che cederà il suo attaccante solo davanti ad una offerta di 94 milioni di euro, la cifra totale della clausola rescissoria.

Decima stagione col Napoli per Marek Hamsik che a breve rinnoverà il contratto con gli azzurri: a Dimaro è stato avvistato Venglos, agente del calciatore. Lo slovacco punta al rinnovo per altri due anni. Andrà via dal Napoli solo nel 2020.

Andiamo in casa Juventus perchè è il giorno Pjaca ( Piaza). Visite mediche per l'ex giocatore della Dinamo zagabria, tanto entusiasmo a Torino. Verrà presentato alla stampa nella giornata di domani.


Quasi tutto fatto per Pogba al Manchester United: nelle casse della Juventus arriveranno circa 110 milioni di euro. Al giocatore andranno 15 milioni di euro a stagione per 4 anni. Con i soldi della cessione di Pogba, la Juventus è pronta a sborsare i 94 milioni di euro che servono per acquistare Gonzalo Higuain.


Clamoroso in casa Inter: Mancini avrebbe dato l'ok per l'operazione Balotelli. L'allenatore ha sempre stimato l'attaccante ed è convinto di poterlo recuperare sia dal punto di vista fisico che mentale. Mario Balotelli vuole giocare il mondiale del 2018 e l'Inter sarebbe di nuovo per lui un trampolino di lancio per i colori azzurri.



In casa Milan tiene banco la questione Bacca: domani il giocatore è atteso a Milanello, ma probabilmente ci resterà solo pochi giorni. Il West Ham, infatti, ha offerto alla società rossonera circa 32 milioni di euro. Al giocatore gli hammers hanno offerto 4 milioni di euro a stagione per 4 anni. La prossima settimana potrebbe essere decisiva.


La Roma e Nainggolan insieme ancora per tanti anni. Il contratto del belga scade nel 2020, ma gli agenti del calciatore vogliono prolungare con la società giallorossa fino al 2022. Non ci dovrebbero essere problemi a riguardo, solo che il giocatore vuole mettere nero su bianco prima di settembre. La Roma, però, non ha fretta...



La Lazio ha acquistato dall'Ostenda il terzino destro Jordan Lukaku. Fratello del più famoso Romelu, attaccante dell'Everton, Jordan ha firmato un contratto di 4 anni a 900 mila euro a stagione.