Germania-Italia: probabili formazioni


Quarti di finale di Euro 2016.

Si incontrano ancora una volta in un torneo internazionale Germania ed Italia, due delle squadre più forti del mondo.

Se la Germania era  la favorita ad Euro 2016 ad inizio torneo, lo stesso non si poteva dire per l'Italia di Conte, vera sorpresa di questa competizione.

Gli uomini del tecnico salentino, hanno battuto il Belgio e la Svezia nel proprio girone, ma hanno perso contro l'Irlanda.

Poco male, perchè gli azzurri con due vittorie si sono qualificati in prima posizione ed a loro è toccata la temutissima Spagna negli ottavi.

Conte, non ha fatto una grinza, ed ha lavorato con i suoi ragazzi convinti che potevano battere gli iberici e così è stato.

Contro gli uomini di Del Bosque, c'era solo una squadra in campo e cioè l'Italia.

Una squadra composta da una difesa praticamente perfetta con uomini del calibro di Chiellini, Barzagli e  Bonucci e con un signore in porta che si chiama Buffon.

A centrocampo spicca De Rossi, stasera in campo un poco acciaccato e reduce da un infortunio ma ce la farà, ed in attacco un duo davvero super: Pellè ed Eder, stanno facendo impazzire le difese ad Euro 2016. Sarà così anche stasera contro la temutissima Germania ?

Queste le probabili formazioni del match di stasera. Appuntamento alle 21,00 Rai 1

Italia: Buffon; Barzagli, Chiellini, Bonucci; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pellè. All. Conte 

Germania: Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Kehdira; Muller, Ozil, Draxler; Gomez. All. Low